Napoli contro Milan in diretta ecco dove vedere la partita di calcio

Napoli contro Milan in diretta ecco dove vedere la partita di calcio

Sarà trasmessa il 18 novembre la partita Napoli contro Milan in diretta tv. Si tratta della partita della 13a giornata di Serie A che i tifosi potranno vedere alle ore 20:45 direttamente dal San Paolo che si prepara ad accogliere il secondo anticipo.

Quindi i riflettori saranno puntati su una partita che preannuncia un vero spettacolo tra la squadra di Sarri e quella di Montella, allenatore dei rossoneri che promette battaglia dopo la vittoria di due settimane fa.

L’attaccante del Napoli Mertens e i suoi compagni puntano sul gioco spettacolare e un attacco che fino ad oggi gli ha fatto segnare 32 gol. Dalle previsioni, dunque, la partita Napoli contro Milan in diretta si prospetta infuocata, ma ecco dove i tifosi potranno vedere questa entusiasmante partita di calcio.

Napoli contro Milan in diretta: dove vedere la partita

Ad avere una doppia possibilità per vedere la partita Napoli contro Milan in diretta sono gli abbonati Sky: infatti, la televisione satellitare trasmette la partita di calcio sia su Sky Calcio 1 che su Sky Sport 1. Potrà vedere la partita fin dall’inizio anche chi ha sottoscritto un abbonamento a Mediaset Premium, precisamente su Premium Sport, canale 380 del digitale terrestre.

Le due pay tv satellitari trasmetteranno Napoli-Milan in diretta anche sulle applicazioni per lo streaming e quindi con Sky Go e Premium Play si potrà vedere la partita su pc, tablet e smartphone.

Napoli contro Milan in diretta: appuntamento di notevole importanza

La partita Napoli contro Milan in diretta è un appuntamento di rilevanza internazionale e sono numerose le televisioni che rilanceranno il segnale in ogni parte del mondo.

Chi si trova all’estero potrà guardare il match con il commento in italiano di Rai Italia, mentre sulla Rai e sulle frequenza di Radio uno andrà in onda la cronaca integrale del match. Visto l’impegno profuso da entrambe le squadre, è impossibile perdere questa partita!

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti