Isola dei famosi: Novità, forse Bettarini nel cast con il figlio

Isola dei famosi: Novità, forse Bettarini nel cast con il figlio

Corrono le voci in attesa della nuova edizione dell’ isola dei famosi. Secondo il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini uno dei nuovi concorrenti del reality potrebbe essere Bettarini.

A dare la notizia è stato Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo, che ha svelato altre novità ancora più interessanti su Instagram.

La notizia infatti che ha destato più curiosità è la presunta partecipazione del figlio di Bettarini alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, nientemeno che il giovane Niccolò, maggiorenne da appena qualche anno.

La notizia, però, non è ancora certa e potrebbe non essere vera, soprattutto in base ad una recente dichiarazione dell’ex di Simona Ventura che aveva ribadito che il figlio non avrebbe mai preso parte al reality. Ma vi è invece un’altra notizia che è stata confermata ed è l’entrata nel reality anche dei non famosi.

Oltre a Bettarini anche i non famosi nell’ isola dei famosi

Questa è quindi la novità che arriva per la nuova edizione dell’isola dei famosi del 2018. Infatti, pare che entreranno a far parte anche i non famosi ben dieci di loro saranno in competizione sul web per sbarcare in Honduras.

Secondo le rivelazioni della rivista di Spy, quindi, prima dell’inizio del reality, dovrebbe andare in onda un altro reality che prenderà il nome dell’Isolina, un format a cui prenderanno parte dieci concorrenti scelti dal web, che per cinque settimane dovranno vivere all’interno di un ambiente simile a quello del reality originale.

Prima dell’isola dei famosi andrà in onda L’isolina

L’ isolina, però, non sarà in Honduras, ma a Roma, in una location dove i possibili concorrenti saranno ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Tra di loro solo uno potrà sbarcare in Honduras e quindi prendere parte alla nuova edizione dell’ isola dei famosi inserendosi nel cast dei personaggi famosi. L’isolina andrà in onda su Italia 1.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti