Uomini e Donne, Sabrina sceglie Nicolò Raniolo cosa risponderà?

Uomini e Donne, Sabrina sceglie Nicolò Raniolo cosa risponderà?

La scelta di una delle ultime protagoniste del trono di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, è finalmente arrivata.

Il percorso, non facile ma fatto di momenti altalenanti, ha però visto una protagonista che ha sempre avuto il massimo rispetto per tutti coloro che sono venuti in studio per corteggiarla.

La tronista Sabrina Ghio non è però nuova nel mondo della televisione e dello spettacolo: infatti, prima di partecipare come tronista, la giovane ha fatto parte del talent famoso di Maria De Filippi, “Amici”, nel ruolo di ballerina.

Uomini e Donne, best moment con Nicolò F., il moro, e Nicolò R., il biondo

La puntata di Uomini e Donne inizia con i momenti più belli di entrambi i corteggiatori. Prima vengono trasmesse le immagini dell’ultima esterna con Nicolò F. detto il moro, svoltasi in spiaggia, e vanno in onda le immagini del percorso fatto insieme, fino al famoso bacio che non è stato preso bene da Nicolò R. il biondo.

Poi vanno in onda le immagini dell’esterna con Nicolò R. il biondo, che la lei aveva mandato a casa perché pensava che non fosse realmente interessato e che voleva solo prenderla in giro.

Poi Sabrina gli ha mandato un messaggio per dirgli che era pronta a fare la scelta e desiderava la sua presenza in studio.

Uomini e Donne, Sabrina sceglie Nicolò Raniolo ma lui dice no

Il corteggiatore non è convinto del rapporto creato con la tronista in questi mesi, ma decide di rimanere per il rispetto che prova nei suoi confronti. Nicolò F. sa non di non essere la scelta di Sabrina, ma anche lui rimane.

Così, quando Sabrina comunica al corteggiatore ciò che lui aveva già sospettato, è la volta di Nicolò R. Sabrina dice anche che sa che è un no ed in effetti è quello che risponde Nicolò R.

Le reazioni da parte dei fan di Sabrina non sono mancate, mentre Raniolo continua a fare la sua vita e non ha ripensamenti.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti