X Factor 2017 in tv e streaming dove vederla senza avere un abbonamento

X Factor 2017 in tv e streaming dove vederla senza avere un abbonamento

Tantissimi spettatori si stanno chiedendo dove si può vedere X Factor 2017 senza avere un abbonamento Sky.

Lo show, condotto da Alessandro Cattelan, è molto seguito e quindi sono numerosissimi i fan che, dopo aver visto le prime puntate in chiaro su tv8, il canale free del digitale terrestre, vorrebbero continuare a vedere puntate del live show.

La domanda che si fanno quindi è questa: è possibile vedere la diretta di X Factor 2017 in chiaro e streaming online? E dove la si può vedere?

Serve un abbonamento per seguire X Factor 2017 sia in diretta che in streaming

Purtroppo occorre essere abbonati a Sky per seguire X Factor 2017 in chiaro e in streaming online e non è più possibile neanche rivedere le puntate su tv8 perché sono state cancellate.

Quindi, per  tutti gli appassionati del talent devono procurarsi un abbonamento se vogliono continuare a seguire sia le puntate in diretta che quelle in streaming on line.

Anche la puntata che va in onda il giovedì sera in diretta tv dalle 21.15 su SkyUno potrà essere vista in live streaming con Sky Go e sempre con la stessa applicazione free si potrà rivedere in replica online.

Novità per chi vuole vedere in chiaro X Factor 2017

Eppure, per questa nuova edizione c’è una novità per coloro che vogliono seguire X Factor 2017 in chiaro. Infatti, da quest’anno RTL 102.5 è diventata partner ufficiale di X factor 11 e grazie a questa novità è possibile ascoltare in diretta radio la puntata in onda su SkyUno, semplicemente sintonizzandosi sulle frequenze dell’emittente radiofonica.

Ma anche in tv sarà possibile vedere XF 11: infatti, basterà sintonizzare la tv sul canale ufficiale di RTL 102.5 collegandosi al 36 del digitale terrestre. Inoltre, si può vedere il live show seguendo la diretta Facebook e Twitter.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti