The Comedians serie con Claudio Bisio e Frank Matano sul canale su TV8

The Comedians serie con Claudio Bisio e Frank Matano sul canale su TV8

Realizzata da Dry, la serie The Comedians è un nuovo tipo di serie tv Comedy a metà strada tra realtà e finzione ed ha come protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano.

La trama di The Comedians ruota attorno alle vicende dei due comici che, tra gag e battute, rivelano le differenze di carattere e i loro difetti. I due amici saranno impegnati nella realizzazione di uno show e quindi saranno alle prese con la messa in scena, con le prove, con i casting e con tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo.

Claudio e Frank dovranno anche lottare contro il passare del tempo e gli errori commessi dai collaboratori che rallenteranno la messa in scena dello show.

Bisio e Matano insieme nel “Claudio e Frank Show” di The Comedians

Il centro della serie The Comedians sarà quindi lo spettacolo intitolato “Claudio e Frank Show” che i due attori sono impegnati a realizzare.

Sarà possibile vedere tutte le fasi della realizzazione di questo show e gli spettatori assisteranno a vicende surreali dietro le quinte, create dai contrasti che sorgeranno tra questa strana coppia.

I due attori si troveranno ad affrontare sviluppi imprevedibili dovuti alla convivenza forzata nell’ambito di un progetto professionale condiviso e dovranno superare ogni malinteso per creare uno show fantastico.

The Comedians in onda 15 novembre 2017 su Sky

La prima puntata della serie tv The Comedians è stata già trasmessa mercoledì 15 novembre 2017 su Sky Atlantic, ma le repliche saranno visibili su TV8.

Oltre alla presenza di Claudio Bisio e Frank Matano, alla serie tv prederanno parte altri ospiti, tra cui Diletta Leotta, Alessandro Cattelan, Christian Vieri, Carlo Cracco e Fabio Caressa.

Ma si prevede che nella fiction faranno la comparsa molti altri personaggi noti, considerato che per realizzarla è stata necessaria la partecipazione di 60 persone e di circa 250 comparse.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti