Mob Psycho 100 in arrivo su Netflix

Mob Psycho 100 in arrivo su Netflix

E’ in arrivo su Netflix Mob Psycho 100 la serie tv in versione Live Action basata sul manga omonimo di ONE (One-Punch Man), autore famoso per il suo manga One Punch Man.

La trama del manga, edito dalla Star Comics e uscito a novembre, ha come protagonista uno studente di nome Shigeo Kageyama, ma conosciuto con il nomignolo Mob e poiché in giapponese Mobu vuol dire “personaggio sullo sfondo” si adatta perfettamente a lui che non desidera affatto farsi notare.

Il vero motivo, però, per il quale il giovane non vuole mostrarsi è quello di essere un Esper, ovvero di essere dotato di poteri psichici. Onde evitare di far concentrare l’attenzione su di lui, il ragazzo controlla le sue emozioni ma gli eventi della vita gli daranno una scossa.

Mob Psycho 100 gli attori della serie

Dal manga è stata tratta una fantastica serie #anime di 12 episodi e il primo adattamento è stato trasmesso su Crunchyroll in Giappone tra luglio e agosto del 2016.

I fan hanno apprezzato molto la serie e l’hanno premiata definendola una dei migliori Shonen del 2016. In più, la serie Live Action prodotta da TV Tokyo in collaborazione con Netflix è un’altra prova del successo di Mob Psycho 100. Il ruolo di Mob nella serie tv sarà interpretato da Tatsuomi Hamada.

Mob Psycho 100 la serie live action

Tra gli altri attori che faranno parte della serie tv live Mob Psycho 100, oltre al protagonista, ci saranno anche Kazuki Namioka che interpreterà il ruolo del suo maestro Arataka Reigen e Yuuki Yoda che sarà l’amica di infanzia di Tsubomi Takane.

Tatsuomi Hamada e Kazuki Namioka, i due protagonisti, sono già noti per aver preso parte in serie tonkatsu come Ultraman e Kamen Rider, mentre Yuuki Oda dovrà sostenere per la prima volta un ruolo importante. Il regista della serie è Koichi Sakamoto, noto per il film sull’eroe della Tatsunoko Hurrycane Polymar

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti