The Crown dall’8 dicembre su Netflix

The Crown dall’8 dicembre su Netflix

Parte dall’8 Dicembre la serie tv The Crown su Netflix, una serie di successo incentrata sulla famiglia reale inglese pronta a tornare sulla piattaforma di streaming con la seconda stagione.

Gli episodi di questa serie affronteranno il periodo che va dal 1956 al 1964 e ad interpretare per l’ultima volta la regina Elisabetta è Claire Foy.

Infatti, era stato già annunciato in precedenza che sarà Olivia Colman a vestire i panni della regina nella terza e quarta stagione della serie. Lo sceneggiatore del film, Peter Morgan, aveva già detto che nel corso della serie alcuni attori sarebbero stati rimpiazzati per poter narrare meglio le varie fasi della vita della regina.

La serie tv di Netflix lancia nuove rivelazioni

Da giorni però corrono le voci sulle rivelazioni che la serie tv, che andrà in onda su Netflix, ha messo in piazza sulle vicende private della regina Elisabetta e su tante altre cose un po’ segrete che riguardano la sua famiglia.

L’abilità di Morgan è stata però quella di creare una fiction con personaggi che, in bilico tra realtà e fiction, sono riusciti a catturare la simpatia del pubblico. Morgan sostiene che le vicende narrate sono solo il modo in cui lui ha guardato la monarchia dall’esterno, e le ha quindi raccontate dando sfogo alla sua creatività ma basandosi su fatti reali.

Su Netflix segreti sui reali

Tra i fatti realmente accaduti la serie di Netflix narra anche l’allontanamento tra Elisabetta e Filippo e l’amore tra il duca di Edimburgo e una ballerina.

Morgan credeva che tutti fossero a conoscenza della relazione tra Filippo e la ballerina, che in realtà non è noto chi fosse, e questo ha fatto scattare imbarazzo e sgomento. In questa seconda serie si vedrà una regina stanca e affaticata, in attesa di un figlio, con tante problematiche da gestire e una famiglia che è pronta per disgregarsi.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti