giovedì, 19 luglio, 2018, 3:18 pm
Ultime notizie
Home / Blog & News

Blog & News

Blog e News tutti gli aggiornamenti sul mondo dello streaming, della tv e del cinema

Blog e News è la sezione dedicata a tutti gli aggiornamenti della televisione, del cinema e dello streaming. Qui troverete tutto il meglio delle prime visioni, degli ultimi film usciti al cinema, le curiosità e tutti i canali di streaming dove poter vedere direttamente dai vostri dispositivi digitali tutti i vostri canali e programmi preferiti.

blog-e-news

DirettaStreaming, porge il massimo dell’attenzione ai programmi cult della televisione italiana, al cinema italiano e internazionale, offrendovi aggiornamenti settimanali esclusivi con trame, curiosità sugli attori, il calcio e lo sport da vedere sulla pay tv o in streaming sui canali online.Blog e News, sarà la guida principale per tutti gli appassionati della settima arte, offrendo un panorama completo sulle serie tv del momento, su i film con i maggiori incassi al botteghino, o quelli che hanno segnato un clamoroso flop.

Blog e News la passione per lo streaming

Oggi, una sempre più ampia fetta di telespettatori, decide di guardare i programmi in streaming, su smart tv, tablet, smartphone e pc. Il trionfo di questa modalità di visione digitale, arriva grazie alle infinite possibilità offerte dalle reti tv e dai colossi della Pay tv.

blog e news

Oggi, è possibile guardare molti dei programmi e canali della pay tv connettendovi direttamente ai loro siti internet, è collegando un abbonamento con costi esigui ai loro servizi di streaming. Fra i canali di streaming più amati ci sono sicuramente Infinity, con un catalogo multimediale di film, serie tv, programmi e cartoni animati. Netflix, che appena arrivato in Italia, vanta già milioni di iscritti grazie alla sua grandissima offerta cinematografica e televisiva.

Non solo, anche i canali della Pay tv, sono disponibili in abbonamento per la visione dei canali più seguiti in streaming. Su sky online, ad esempio, potrete scegliere tra tre pacchetti differenti tra cinema, intrattenimento o sport a seconda dei vostri interessi. Per vedere tutti i canali di streaming online, l’unica necessità, è una connessione ADSL o Fibra a una velocità di almeno 5 mbps, per vedere tutti i vostri programmi preferiti senza alcuna interruzione.

Non trovato

Apologies, but the page you requested could not be found. Perhaps searching will help.