Domande & Risposte

Le domande più’ comuni, con relative risposte.

 

  1. Per vedere lo streaming devo essere registrato?

    1. No, non serve nessuna registrazione per vedere gli eventi in streaming.

  2. E’ possibile vedere lo streaming anche sugli smartphone e tablet?

    2. Si, il sito e’ responsive, compatibile con tutti i dispositivi mobili.

  3. Cosa posso vedere su questo sito?

    3. Puoi vedere tutti gli eventi live, e in diretta streaming.

  4. Cosa devo fare se riscontro rallentamenti o problemi di visione sugli eventi in diretta?

    4. Nel caso riscontrassi rallentamenti o degrado dell’immagine durante la visione di un programma in diretta/canale live, dovrai eseguire i seguenti passi: ritornare sul canale precedente desiderato ed eseguire l’aggiornamento della pagina, oppure se riscontri ulteriormente la problematica contattaci tramite email a: info@direttastreaming.it.

  5. Qual è la qualità di risoluzione dei contenuti?

    5. La qualità di risoluzione dei contenuti è la seguente: 720p per quanto riguarda i canali lineari in HD e i video sono in formato H.264 e l’audio in formato AAC.
    Se durante lo streaming di un canale lineare in HD la tua banda non risulta sufficiente, la qualità di fruizione si adatterà automaticamente in funzione della banda erogata: il contenuto potrebbe passare dalla qualità HD a quella Standard e viceversa, a seconda della larghezza di banda disponibile in quel momento.

 

 

Vai alla barra degli strumenti