giovedì, 20 settembre, 2018, 9:31 am
Ultime notizie
Home / Diretta Live / Fiorentina-Napoli streaming gratis in diretta

Fiorentina-Napoli streaming gratis in diretta

Fiorentina-Napoli streaming gratis in diretta : lo scontro il 29 Febbraio 2016

Fiorentina-Napoli, si stanno preparando allo scontro diretto nel girone di ritorno del campionato di Serie A, il Napoli primo in classifica, arriva da otto vittorie consecutive, grazie alle prodezze del suo miglior attaccante: Higuaìn che si è contraddistinto per i suoi innumerevoli gol durante tutta la stagione. La Fiorentina, invece deve vincere per riuscire a classificarsi tra le prime tre squadre e riuscire ad accedere alla Champion’s League per il prossimo campionato.

Fiorentina-Napoli diretta streaming

Il campo di scontro sarà quello della Fiorentina, quindi il Napoli giocherà la partita fuori casa, sperando di non incorrere in altri problemi con la tifoseria avversaria, come accaduto nel recente incontro fuori casa Lazio-Napoli che ha visto l’arbitro costretto a sospendere la partita. Nonostante questi inconvenienti, il Napoli è riuscito comunque ad uscire vincitore negli ultimi scontri.

Nello scontro diretto Fiorentina-Napoli precedenti il Napoli è uscita vittoriosa, sia nella partita di ritorno dello scorso campionato, che in quella di andata di quest’anno. La partita sarà un match sicuramente da non perdere, lo scontro andrà in onda il 29 Febbraio 2016 alle ore 21:00. Per vedere la partita, potrete decidere di trovare i biglietti per Fiorentina-Napoli dai rivenditori di ticket o online. Se invece non potete vedere la partita direttamente allo stadio potrete scegliere di vedere Fiorentina-Napoli in diretta sui canali della pay tv di Sky o di Mediaset Premium.

Fiorentina-Napoli streaming gratis, come vederla online

Fiorentina-Napoli in streaming gratis online, è possibile vederla sui canali di streaming delle principali Pay tv italiane, per vederla su Sky ci sono due possibilità, la prima è l’iscrizione sul canale www.skyonline.it dove è possibile contrarre velocemente un abbonamento anche con una semplice paypal o con una carta di credito al costo ridotto di diciannove euro e novanta al mese. Quest’abbonamento vi dà la possibilità di vedere Fiorentina-Napoli in streaming senza parabole e altri sistemi per la TV.

Fiorentina-Napoli diretta streaming

Se invece avete già un abbonamento a Sky potrete vedere la partita, con l’abbonamento sport sui canali di Sky Sport diretta, e vederla in streaming tramite Sky Go. Se invece avete un abbonamento con mediaset premium potrete vedere Fiorentina-Napoli in streaming live gratis su Premium Play di Mediaset sul sito www.premiumplay.it

Per rimanere aggiornati sui link di streaming calcio per Fiorentina-Napoli, seguite tutti i nostri aggiornamenti su Diretta Streaming.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.