giovedì, 19 luglio, 2018, 3:16 pm
Ultime notizie
Home / Pay Tv

Pay Tv

Pay tv online: tutte le novità della televisione a pagamento

pay tv online

 Pay tv online, nasce come un nuovo servizio di televisione a pagamento, che hanno cercato di attirare sempre più i consumatori offrendo loro la possibilità di guardare innumerevoli programmi, film e serie TV anche online tramite PC, tablet, smartphone, iPad e Mac.

La scelta di fornire anche un servizio di pay tv online, deriva dalla necessità di sopperire ai nuovi interessi degli utenti che sempre di più utilizzano Internet e la sua rete per guardare anche cinema e televisione. Inoltre, con il servizio di Pay tv online, le aziende della televisione a pagamento hanno fornito un’aggiunta notevole alla semplice offerta televisiva.

Pay tv quale scegliere? Mediaset Premium o Sky

In Italia c’è la possibilità di contrarre due differenti abbonamenti uno con Mediaset Premium e uno con Sky. Mediaset Premium è il servizio di Pay tv italiano, offerto dalla società Mediaset, che fornisce anche innumerevoli canali visibili gratuitamente sul digitale terrestre. L’abbonamento con Mediaset Premium da la possibilità di accedere a diversi contenuti come: serie tv e film, calcio serie A, Champions league (fino a 2018) e tv per bambini, oltre che l’accesso gratuito ai servizi di Infinity e di Premium Play. Il costo dell’abbonamento con la Pay tv di Mediaset Premium è al momento di 19 euro fino a Maggio 2016  passando poi a 46 euro al mese per il pacchetto completo. Sicuramente il più grande vantaggio di Mediaset Premium è la possibilità di vedere le partite di Champions League in esclusiva e le ultime serie tv come Big bang theory, 2 Broken girls, Gotham 2 stagione ecc…Se vi interessano solo serie tv e Champions League, potrete optare anche per un abbonamento medium al costo pieno di 36 euro al mese.

pay tv onlineSky è la Pay tv del colosso australiano, che vanta anni di esperienza nella gestione di una televisione a pagamento. Il servizio di Sky è molto ampio, il pacchetto base offre già innumerevoli programmi, con la possibilità di vedere grandi serie e film in esclusiva, su canali come Fox, Sky Atlantic, Sky uno ecc…Su Sky potete integrare il pacchetto base in base alle vostre preferenze, potete scegliere di creare il vostro paccheto Base + Cinema, o Pacchetto base più Sport, Pacchetto base più Serie A e Serie B. Il costo di un abbonamento con Sky base è disponibile al costo di 19,90 al mese, mentre aggiungendo Cinema o Sport si ha la possibilità di avere sei mesi a 19,90 al mese, per poi passare al prezzo pieno di 34,00 euro al mese. Con Sky, avrete la possibilità di usufruire di innumerevoli servizi come Sky Go, la pay tv online. Sky 3D da guardare su tutte le televisioni provviste di questa tecnologia, Sky online, il meglio dell’intrattenimento del cinema e dello sport sul tuo pc, playstation, xbox, smartphone e tablet. Il costo di Sky online, è di 9.99 euro al mese per un pacchetto a scelta tra intrattenimento, cinema e sport.