giovedì, 20 settembre, 2018, 9:35 am
Ultime notizie
Home / Pay Tv / Infinity

Infinity

Infinity streaming made in Italy, per gli appassionati del cinema

Infinity streaming made in Italy targato Mediaset, è una delle piattaforme più inclusive create da un’azienda italiana. Il servizio di Infinity offre un catalogo ricco di scelta tra film di vario genere, opportunamente suddivisi per categoria, dal cinema italiano, a quello americano, dal genere drammatico, all’azione sino alla commedia.

Infinity streaming made in ItalyIl catalogo continua proponendo una videoteca contenente tutte le stagioni delle serie più seguite, aggiornate costantemente e non solo, propone anche serie tv in anteprima assoluta, come le puntate in diretta con gli States della nona stagione di Big Bang Theory, disponibili in lingua originale per la prima settimana e sostituite con il doppiaggio in Italiano la settimana successiva.

Oltre alle serie, su Infinity si può scegliere di visionare un ampia selezione di cartoni animati, che uniscono vari generi, dalle ultime uscite made in Dreamworks, fino ai cartoni animati dei maestri giapponesi, sino alle produzioni italiane come il cartone animato I gladiatori di Roma.

Infine, su questo catalogo vastissimo di offerte televisive e cinematografiche Infinity propone documentari e programmi tv, con repliche e prime visioni. Impossibile annoiarsi con una videoteca così ampia e ben strutturata.

Infinitinfinity lo streaming made in Italyy streaming Made in Italy: come abbonarsi.

Anche Infinity come altre piattaforme di streaming, offre a tutti i nuovi abbonati un mese di visione gratuita dei suoi contenuti, per registrarsi basta avere una mail, scegliere una password e collegare un conto Pay pal, o una carta di credito o debito.
Una volta terminato il periodo di prova, l’abbonamento ad Infinity costa solo 7.99 al mese, in alcuni casi si può trovare anche offerte migliori durante alcuni periodi dell’anno. Inoltre è possibile ricevere gratuitamente l’accesso ad Infinity nel caso ci si abboni al servizio di Pay tv di Mediaset Premium.

Infinity è disponibile su diversi dispositivi, si può utilizzare la piattaforma di streaming sia su Tablet e smartphone, scaricando l’applicazione da Play Store o da Apple Store. Non solo, si può utilizzare Infinity su Smart tv, ma anche collegarla al televisore tramite Playstation 3 o Playstation 4, entrambi le consolle hanno l’applicazione del programma pre-inserita nella sezione Video e Film.

Infine, come tutti i programmi di streaming, si può usufruire del servizio di Infinity anche su PC e Mac, collegandosi direttamente al sito Internet www.infinitytv.it.

Non trovato

Apologies, but the page you requested could not be found. Perhaps searching will help.