mercoledì, 14 novembre, 2018, 8:47 pm
Ultime notizie
Home / Pay Tv / Netflix

Netflix

Netflix il servizio di streaming americano più amato al mondo.

Netflix il servizio di streaming americano è arrivato in Italia il 22 Ottobre e vanta già moltissimi abbonati. Nel suo catalogo sono disponibili tantissimi programmi che vanno dalle serie tv ai film, documentari e cartoni animati. Netflix il servizio di streaming più amato negli States sta per diventare un punto di riferimento anche per gli amanti dell’on-demand italiani.

netflix il servizio di streaming

Per poter registrarsi a Netflix bisogna semplicemente andare sul suo sito web ufficiale www.netflix.com e iniziare il tuo mese di prova gratuito. Infatti l’azienda per accattivarsi più clienti possibili, offre un mese di prova per far visionare ai potenziali clienti i contenuti, la qualità dei video, la vasta offerta cinematografica e televisiva.

Per richiedere il mese di prova gratuito, bisogna registrarsi sul sito, inserire la propria mail e una password da utilizzare per l’accesso al servizio, una volta confermata la vostra identità dovrete comunque allegare all’iscrizione un metodo di pagamento valido come carta di credito, debito o un conto Paypal. 

Successivamente al mese di prova potrete scegliere se continuare a utilizzare Netflix o se disattivare l’abbonamento ed eliminare l’account. Nel caso vogliate diventare clienti di Netflix il servizio di streaming tra i migliori in rete, dovrete solo scegliere quale dei tre abbonamenti disponibili sottoscrivere.

L’abbonamento mensile base, costa 7.99 euro, i contenuti disponibili a questo prezzo sono in qualità standard e visibili esclusivamente un dispositivo per volta, quindi se siete in famiglia e volete vedere due film differenti, con il pacchetto base non è disponibile quest’opzione.

Basta però aumentare il budget di due euro, con un abbonamento standard al costo di 9,99 euro, è scegliere di poter vedere così, contenuti in Full HD, non solo dunque, con il pacchetto standard migliori la qualità dell’immagine video, ma con soli due euro in più, potrete trasmettere due programmi differenti su due dispositivi a vostra scelta.

Infine, il pacchetto pensato per tutta la famiglia: l’abbonamento premium, che con soli 11,99 euro, vi propone la possibilità di vedere film in ultra-hd su televisori a 4k e mette a disposizione la possibilità di fruire dell’abbonamento su ben quattro differenti dispositivi. Un incredibile risparmio, per vedere il meglio dello streaming ovunque lo desideriate.

Dove vedere i programmi di Netflix in streaming.

Netflix è disponibnetflix il serizio di streamingile su diversi dispositivi, su PC e Mac potete connettervi attraverso qualunque browser voi utilizziate andando semplicemente sul sito principale www.netflix.com. Netflix è disponibile anche su smartphone e tablet, sui dispositivi
con sistema iOS(Apple) o Android( Samsung ecc…), ma anche su Windows Phone(Nokia, Microsoft ecc…). Per poter visionare i contenuti di Netflix su questi dispositivi è necessario scaricare l’applicazione omonima andando su Play Store o su Apple Store, a seconda del dispositivo che utilizzate.

Non finisce qui, i contenuti di Netflix sono visibili anche su smart tv, e su set-top-box, sui modelli più recenti troverete l’applicazione già installata. Se siete tra questi fortunati, vi basterà andare sull’icona e inserire i dati del vostro account, per accedere a tutta la videoteca di Netflix direttamente sulla vostra tv.

Per permettere a una clientela sempre più ampia di godere dei privilegi di un abbonamento su Netflix, questo servizio è reso disponibile su Playstation tre e quattro dove l’applicazione è già integrata nell’area Tv e Video. Mentre su Xbox One e su Wii U, l’applicazione deve essere scaricata dai rispettivi Store. 

Non trovato

Apologies, but the page you requested could not be found. Perhaps searching will help.