giovedì, 20 settembre, 2018, 9:18 am
Ultime notizie
Home / Pay Tv / Sky

Sky

Pay tv Sky: il meglio della televisione a pagamento con tanti programmi da seguire in esclusiva.

Pay tv Sky: Come e perché abbonarsi ai suoi canali tv

Pay tv Sky

La Pay tv Sky, propone tra le migliori offerte sul mercato della pay tv. La sua programmazione è molto vasta, partendo da un pacchetto base Intrattenimento con oltre 600 canali ricchi di ogni genere di serie, film e programma tv. Il pacchetto base, dunque, offre giù un vasto assortimento di canali, con i quali è difficile rimanere senza nulla da vedere. Tra i programmi d’intrattenimento figurano, le ultime serie tv americane, il meglio dei documentari su canali di spessore come Discovery Channel e History Channel, ma anche tantissimi programmi tv in esclusiva come l’ultima stagione di Masterchef Italia, Xfactor, American Idol e Quattro Matrimoni in Italia. Tra i programmi d’intrattenimento un punto di esclusiva va ai canali Fox, dove potrete assistere alle prime tv delle serie più seguite al mondo, come Agent of Shield, Quantico, le Regole del Delitto Perfetto e tanto altro, oltre alle serie Fox propone un vasto assortimento di Cartoni animati di genere come I Simpson, American Dad e i Griffin.

Tutti questi programmi sono inclusi nel pacchetto Intrattenimento, abbonarsi a questo pacchetto costa solo 19,90 al mese per sempre, se invece a questo pacchetto volete aggiungere Cinema o Sport, il prezzo sale soffermandosi sui 36,00 euro al mese.

Sky però è disponibile in offerta anche con diverse società che offrono il proprio prodotto o servizio in abbinamento con loro. Una di queste aziende è Fastweb che offre Adsl, chiamate e Sky a 36 euro al mese per sei mesi ( 54 euro al mese per sempre). Un’altra azienda che offre Adsl o Fibra con incluso abbonamento Sky è Tim, con Tim potrete avere il meglio della fibra più un pacchetto sky completo al prezzo di 42,00 euro al mese per sei mesi.

Se invece volete abbonarvi a Sky senza unire più offerte, potete andare direttamente sul sito www.sky.it e inoltrare la richiesta di apertura del contratto, segnalando quale pacchetto volete attivare e a quale promozione volete aderire.

Pay tv Sky il meglio della tv anche online!

Pay tv Sky

Con Sky le sorprese non finiscono mai, il colosso australiano, ha ben pensato di offrire due servizi di visione online dei suoi programmi, il primo Sky Go, incluso nell’abbonamento Sky tradizionale e visibile da PC e Tablet. Il secondo servizio di pay tv online, invece si chiama Sky online e offre la possibilità a chiunque lo desideri di contrarre un mini abbonamento mensile con i vari pacchetto Intrattenimento, Cinema e Sport a un prezzo ridotto. Tutti i canali di Sky online e l’annessa videoteca, sono disponibili in streaming su Smartphone, Tablet e PC, oltre che su Smart tv, Playstation e tv box. La tv box collegabile alla televisione, si può richiedere direttamente al sito online di Sky al prezzo di 39,99 euro. Una vera rivoluzione della pay tv, ormai non più relegata alla semplice televisione, ma ricca di contenuti per tutti i dispositivi digitali utilizzati.